006 – ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI – Punto 5

O.d.g. punto 5
Convenzione tra Comune di Cavenago d’Adda e ACS; 

Il Responsabile del Servizio Economico-Finanziario – Servizi alla Persona – Servizi Generali del Comune di Cavenago d’Adda ha proposto di definire una convenzione con ACS.

Dopo alcune bozze di vario tipo, il Sindaco in funzione della sua conoscenza  professionale, ha redatto una bozza, aggiornata dal punto di vista legale, su cui stiamo lavorando per completare i punti oggetto di necessaria valutazione ed accordo tra le parti.

Si chiede all’Assemblea di autorizzare il presidente a operare in proposito a quanto sopra, al fine di avanzare rapidamente, con l’intenzione di provvedere a presentare al prossimo CD, che sarà convocato appena disponibile la bozza condivisa tra Comune e ACS, poi all’Assemblea Ordinaria convocata appena sarà possibile, vista la situazione Covid, per le necessarie approvazioni.

Ricordo che la Convenzione tra ACS e il Comune di Cavenago d’Adda, per essere operativa e valida, dovrà essere approvata sia dal Consiglio Direttivo sia dall’Assemblea Generale oltre ad essere approvata internamente della stessa Amministrazione Comunale (P.A. cioè Pubblica Amministrazione).

Appena possibile, allegheremo a questa pagina la bozza della Convenzione in corso di definizione.

RICORDO CHE:
Per semplificare il procedimento a distanza, ogni Socio iscritto è invitato ed ha diritto a comunicare al Presidente ogni richiesta di chiarimenti, precisazioni nonché l’eventuale parere negativo al/ai punto/i che non approva.
Usare i seguenti indirizzo mail:
presidente@cavenagosolidale.it
info@cavenagosolidale.it
Quanto richiesto dal Socio (chiarimenti e precisazioni) sarà pubblicato e reso disponibile a tutta l’Assemblea. Quando tutti i punti saranno presentati e pubblicati, verrà dato un termine entro il quale si concluderà la raccolta dei voti negativi (per i positivi vale il “tacito assenso”), si procederà ai conteggi e verrà redatto il verbale conclusivo.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *